lunedì 29 gennaio 2007

Quando il pc


ti fa diventare matto. Eppure è di ultima generazione.... Si blocca, poi si sblocca, si connette e non si connette. Entrano pagine non digitate, mio Dio sembra che sia stato acchiappato da qualche fantasma. Magari un ghos informatico, di quelli che a causa del computer è vissuto poco. Ma perchè ce l'ha con me? Per esempio l'altro giorno ho scritto una e-mail lunghissima (salvata per fortuna anticipatamente), una di quelle lettere che alla seconda volta non ti esce come la prima ebbene sembra che un virus si sia intromesso.......e puuuuuuuuuf scomparsa letteralmente. Ma dico io, ho acquistato l'antivirus più IN, più costoso e alla fine non serve a nulla. Mi sorge un dubbio, che io non sia capace di far funzionare il pc???? Tutto può essere. Accidenti alla tecnologia e accidenti a me. Mi sa che prima o poi andrò a fare un corso informatico, sperando che il professore, maestro o chichessia sia almeno belloccio! Ma intanto non mollo e aggiorno il mio blog.

Nessun commento: