venerdì 19 gennaio 2007

Beatles


Per chi non conoscesse la traduzione di beatles (impossibile ma..) significa scarafoni :-) Ma da oggi li amo anche io. Infatti ho ricevuto un bellissimo regalo dalla mia più cara amica Pam. Una calamita con l'icona del famoso quartetto di Liverpool. E come si fa a non adorare Pam, i Beatles e le calamite?


Sto diventando scema, sarà colpa del vento caldo, il cosiddetto phon? Comunque, carissima Pam, ti rispondo da qui al tuo commentuccio EVVIVA IL LIIIIIIIIIIIIIIIIIIGA!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

e...mi domando anch'io..come si fa a non amare i Beatles?!eheheh ah e le calamite e cos'altro c'era?!..mhh boh! la Gio' già..come si fa a non amare la Gio'?!mittica..grande donna (come già detto)e che merita tanto..e spero che presto i raggi del sole ti facciano danzare allegramente e spensieratamente nei caldi giorni dell'amore e della serena tranquillità. W la GIO' e il suo mondo. e grazie di avermi permesso di farne parte! beso