lunedì 29 gennaio 2007

Dirty dancing


..."nessuno può mettere Baby in un angolo"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hihihihii rassoda rassoda... ;-) cmq con quegli occhi nn avrai problemi a rimorchiare :-P (verdi o azzurri?)
domani ho la visita medico-sportiva, è la prima volta che la faccio, spero di non cadere dal tapis-roulant ehehehe :-S
Juve???........sono strapieno anke oggi di caramelle, il mio stomaco potrebbe non reggere!!! :-P
buonaserata
beijos

Anonimo ha detto...

eeeeeh... allora l'impasto del colore per i tuoi okki l'han fatto solo per te!!! oggi ne ho mangiato un altro sakketto e a casa ho portato le ranocchie verdi gommosa... il mio pusher l'ho scoperto martedì... la Migros di S.Antonino, conosci? ;-) visto che parli di Calcio e Hockey Lugano... ce n'è un reparto pieno oddiioooooooo!!!! Non sei una aficionados del Planet?
buonanotte....gommosa
kissss