giovedì 2 agosto 2007

giovedì gomitoloso


Giovedì, giovedì e ancora giovedì. Domani naturalmente sarà venerdì e sarà anche il mio ultimo giorno lavorativo prima di andare in vacanza. E' chiaro che andrò al mare ed in Liguria. Da sola, una settimana tutta tutta per me.

Oggi invece è stata una giornata piena di lavoro ed ha cominciato ad arrivare la merce invernale. Più precisamente sono arrivati circa 80 kili di lana.... E come dice ste , ti sgomitolo i gomitoli, più che sgomitolarli li ho accatastati e prezzati. Anche se oggi non ha fatto molto caldo, vedere la lana mi ha messo addosso un calore incredibile. Ma stasera, al termine del lavoro, ero soddisfatta. Ora dovrò solo venderla. Anzi chi vuole può venire a comperarne un po', vi accolgo con cortesia. E poi magari ci scappa pure un buon caffè al bar....

vi aspetto!!!!


6 commenti:

Ishtar ha detto...

ciao!!!
no, sinceramente non t'ho mai vista sbronza, però se in programma c'è che ti tiri via i vestiti... ti offro 6/7 birre volentieri hihihihiih :-D
al mare da sola??????????????
...ahi ahi ahi... scandalo in Liguria :-P
adesso vado a coperare una "sparagomitoli" e poi arrivo ;-)
beijinhoooooo e buona vacanza

Denise ha detto...

Ciao Gio!
Guarda, non c'è migliore posto per andare in vacanza! è il primo anno che non siamo andati. Racomando il albergo " Grande Albergo" e la sua piscina spetacolare con vista per il mare. Buone vacanze!
Ah!
E poi, a cena, prova ad assagiare il vino "Cinque Terre", buonissimo!!!
Bacioniii!!!!!!!!!!!!

Rosanna ha detto...

magari fossi + vicino a te, sari già lì!!
buona vacanza al mare!! ci risentiamo al tuo rientro, ciao

Ishtar ha detto...

alloraaaaaaaaaaaaaaaa????!!!!!!
finito il cazzeggio????????????
beijo

Ishtar ha detto...

ciao!!!
tu che hai un negozio magari lo sai... ho qua delle cartine da montare per farne delle scatoline per portare le monetine svizzere da 5/10/20c alla posta e farmele cambiare. una domanda: MA COME CAZZO SI MONTANO 'STE SCATOLINE???

seis passeios pelos bosques da ficção ha detto...

Ciao!!!
sono brasiliana, mi hai piaciuto molto il tuo blog!