lunedì 20 agosto 2007

finalmente


e già, finalmente dopo tanti tanti giorni aggiorno il mio blog. Devo dire che non ho ancora ingranato come si deve al lavoro e che se potessi ripartirei per il mare.

Ma si sa le cose belle durano poco. Intanto l'estate sta terminando e guardando fuori dalla finestra non si vede altro che pioggia e cielo grigio, anche la temperatura è calata di botto. Ma trovo che la cosa più triste sia che le giornate si sono notevolmente accorciate.

Non è che non mi piace l'autunno ma che ne è stato dell'estate che a detta di chi prevedeva il tempo doveva essere talmente asfissiante ed afosa che saremmo tutti morti dal caldo??? Bho, e si che dicono che le previsioni non mentono mai.

Ma le bugie hanno le gambe corte ed in questo caso le giornate corte....


Intanto, guardando il negozio, mi rendo conto che il bell'abbigliamento colorato dell'estate dovrà lasciare il posto ai colori scuri e bui (anche per i bambini) delle stagioni fredde. Eppure devo dire che non mi dispiace ricevere la merce nuova, anzi mi "intrippa" l'idea che nei prossimi giorni dovrò aprire pacchi e pacchetti vari con tante cose originali e sfiziose.

Nel frattempo continuano i saldi ed il negozio si svuota. (eppure le mie tasche non si riempiono.......) :-)


A chi invece ancora deve andare in vacanza, fortunati loro, auguro un relax completo e delle giornate piene di sole!


3 commenti:

gds75 ha detto...

come ti capisco....
però forse il cattivo tempo aiuta a troncare subito la sensazione di vacanza e a riprendere subito i ritmi abituali....
se magari... stamattina proprio non ce la posso fare!!!!

Ishtar ha detto...

ma buongioooorno!!!
stai girando per TessereTown con una canoa??? è da ieri sera che non smette di piovereeeeeeeee. meno male che sono riuscito ad andare in pista dalle 17 alle 18 perchè credo che oggi non smetterà per nessun motivo.
che palle che palle che palle!!!
buona giornata e guarda di non annegare :-D
beijinho

Denise ha detto...

Ben tornata, mi sei mancata!
BEIJO!