sabato 28 luglio 2007

FRANCESCO RENGA - CAMBIO DIREZIONE (RTL 102.5)

5 commenti:

Ishtar ha detto...

uelaaaaaaaaa..... sei andata a puciare i piedi al lago??? ;-)
o ti sei data alla musica al fresco???
mi sono appena sparato 3 orette di sonno e stasera mi farò un giretto a Lugano.
ma parti già questa settimana o la prossima???
ti devo custodire ancora i gomitoli???
buona domenica sera
smmmmmmack

Ishtar ha detto...

ok... in cambio delle pulizie nel tuo blog verrò ripagato in natura...... nel senso dei gomitoli :-P
hai preparato il tutto per il 1° agosto??? ...la mega grigliona per la grigliatona... il cd con il Greatest Hits dei canti di montagna dell'Appenzello... il bandierone rossocrociato e quello rosso-azzurro del Ticino ;-) hihihihi..... buona festa
beijooooooooo

Ishtar ha detto...

ciaooooooooo!!!!!
oooooh mi mancano proprio i boxer con la croce svizzera! basta che ci sia anche la scritta "hopp Suisse".
va beh dai, ti ubriacherai di birra, sparerai due o tre fuochi artificiali nella finestra di qualcuno e poi verso mezzanotte intonerai "Amici Miei" dei Romantici Vagabondi.
mentre tu sarai in vacanza, una sera mi sa che farò un salto al Bailamos in piazza a Lugano... meglio che tolgo le lenti a contatto, so già che mi verrà il mal di testa :-D hihihihi
beijoooooooooooo

Ishtar ha detto...

oooooooooooooh.....hai RI-preparato il costumino?
spero che oggi non sarai troppo sbronza dopo i festeggiamenti di ieri sera ;-) :-P
beijinhooooooooo

Goccia ha detto...

ciao gio, mi piace molto questa canzone e mi piace anche lui :) un bacio