mercoledì 11 luglio 2007

vacanze finite


Ritornata dalle vacanze.... finite e aggiungo peccato. Ma si sa tutte le cose belle durano poco. Sono stata bene sia ad Abano, tra le acque termali ed il relax completo che al mare in Liguria. Ebbene si, ho dovuto cambiare all'ultimo momento itinerario marino per una questione personale. Tutto sommato il sole c'è stato, anche se a sprazzi ma l'abbronzatura è stata integrale, noooooooo che avete capito non ho preso il sole come mamma mi ha fatto, integrale nel senso che non mi sono abbronzata a macchie! E dopo 15 giorni di vacanze una sorpresa..... ci hanno rubato la valigia dall'auto. Porca miseria, una valigia nuova con tanti bei vestiti ed alcuni appena acquistati..... per fortuna che abbiamo l'assicurazione e qualcosina ci verrà rimborsato. Comunque è sempre una cosa che ti tocca, chi prende le tue cose, chi entra in una tua proprietà, lascia il segno. E ti lascia un vuoto, oltre alle cose materiali anche psicologicamente perchè ti senti vulnerabile. Puoi chiudere tutto, nascondere, cerchi di fare il possibile eppure succede.... ma poteva andare peggio, avrebbero potuto rubarci l'auto....


7 commenti:

Ishtar ha detto...

uelaaaaaa.... buonasera!!!
vedo che sei tornata in quel di TessereTown, ogni tanto passavo a spolverare il tuo blog ;-)
secondo me la valigia te l'ha rubata qualche feticista che s'è invaghito di te in spiaggia e voleva a tutti i costi avere dei tuoi indumenti da tenere a casa :-D
dai rimetti a posto i gomitoli!!! ;-)
beijinho beijinho beijinho

gds75 ha detto...

bentornata!!!
non pensarci alla valigia, quando succedono queste cosacce più si ci pensa più si ci innervosisce----

Rosanna ha detto...

benrientrata e mi fa piacere sapere chele vacanze sono state picevoli, peccato solo per la valigia, meno male che è successo alla fine, almeno non vi ha rovinato la vacanza
un abbraccio

Ishtar ha detto...

ciaooooo!!!!!!
bentornata sulle nostre frequenze!
mi raccomando il 20 luglio in Piazza Manzoni c'è il concerto dei Notorius con pezzi anni '80 dove suona il mio maestro ;-) ...i suoni della tua gioventù... hihihihi che stronzo che sono :-P
al lido arrivo verso le 9... i primi didietro che vedo avranno almeno 70 primavere e non sono molto sexy... poi la cosa migliora... ma non sono proprio dell'umore adatto.
buon week-end
smmmmmmmuack

Denise ha detto...

È si, poteva essere peggio,mi dispiace, ma quello che importa è che sei tornata bene,con l'auto e principalmente con salute...
E che bello che sei tornataaaaaaaa!
Dopo vieni a mangiare una tortina da me, dai!
Bacione!

Ishtar ha detto...

ciaooooo!!!
ti sei ripresa dalle vacanze o sei ancora in uno stato di dormiveglia? ;-)
mi sta già rompendo le scatole 'sto caldo... andrò a dormire, anche se oggi pome ho già ronfato 3 ore hihihhii ;-)
buona settimana gomitolosa

Ishtar ha detto...

ah....ho dimenticato.....
smmmmack