lunedì 16 luglio 2007

che noia, che barba


E' vero sono rientrata già da quasi due settimane dalle vacanze, ma non ingrano. Ho voglia di scappare via, di ritornare al mare, di vedere quella bella distesa d'acqua che, se anche a volte è molto mossa, ti dà il senso della libertà. Mi piacerebbe avere la possibilità di andare a vivere al mare, magari poi mi annoierei, ma per poterlo sapere dovrei farlo. E farlo solo quando sarò in pensione non ne vale la candela. Quindi, C'E' QUALCUNO CHE VUOLE COMPERARE IL MIO NEGOZIO???? così con i soldini me ne vado a vivere in liguria, vicini e lontani nello stesso tempo. Ma mi sa che non sarà così semplice



AAA vendesi negozio in un paesino di vallata in quel della Svizzera, molto carino, con tante tante cosine, specialmente gomitoli. Gli interessati sono invitati a scrivermi sul blog, ma anche quelli non interessati possono scrivere!!! Per il pagamento, naturalmente a contanti, e non trattabili! Rubate, fate una rapina in banca, truffate qualcuno e venite da me, sarete trattati nel migliore dei modi ed avrete una bottega con i fiocchi.

3 commenti:

Ishtar ha detto...

eeeeeh ggggià... tutte donne tranne me... ma nessuna che mi vuole :-(
ma dove vuoi andare?! stai lì che anche i gomitoli hanno un'anima e poi si sentirebbero smarriti senza di te :-)
sarò poi io che vengo a TessereTown... con quella pista di atletica lì a pochi passi, salite e discese per allenarsi hihihhi.
Mah, sono parecchio annoiato anch'io... continuo a fare scelte penose (lavorativamente parlando), scazzato è la parola adatta.
Arriverà mai una mattina dove mi sveglierò un po' sorridente?
....vado a buttare la spazzatura... buonanotte
smmmmmmuack

gds75 ha detto...

non prendo in considerazione la proposta perchè se proprio devi scegliere un posto di mare la scelta è una e una sola...
Napoli :-)

Goccia ha detto...

da quanto tempo gio!!! dai su, ti abbraccio forte