giovedì 19 luglio 2007

giornata calda e noiosa


Oggi è stata una giornata normale, solo che nel pomeriggio mi sono terribilmente annoiata. Ho fatto di tutto, piegato e ripiegato l'abbigliamento, ho pulito spolverato, messo a posto quello che potevo. Mi sono seduta a leggere, ho atteso qualche cliente, insomma una giornata di quelle che non vedi l'ora che passino. Ma domani sarà venerdì e ne sono felice. Il caldo, anche se a me piace, da alla testa, e le persone sono stanche ed irascibili. Ed io sono come loro!!!! Oggi non ho neanche avuto voglia di ricamare....... una cosa quasi mai successa!!! Va bhe dai, una giornata tira l'altra e domani andrà meglio.


5 commenti:

Goccia ha detto...

fa davvero troppo caldo, io inizio a non sopportarlo più, va meglio oggi?? baci

Denise ha detto...

È si, Giò! Questo caldo non si ha voglia di fare un bel niente, trane nuotare in una piscinella con l'acqua fredda! Uh,che bello!
Se mi scrivi un commento dicendo l'indirizzo del tuo negozio, magari posso andare a vedere il tuo lavoro da vicino...sono curiosa...cosa ne dici?

Bacino!

gds75 ha detto...

come sta andando sto venerdì?
dalle mie parti è veramente afoso!!

Ishtar ha detto...

ma ciaoooooooo!!!
sei andata a puciare giù i piedi al laghetto di Agno? (che sinceramente non so nemmeno come sia... e cosa sia)stamattina dovevo andare al lido, ma le previsioni di ieri sera davano nuvole e così ho preferito dormire. Complimenti alle previsioni... manco una nuvola c'è! 'Sti svizzeri di Locarno Monti cominciano a sparar cazzate peggio che quel pirla del Giuliacci.
va beh, stasera concerto con la banda e domani mattina garettina di 7 km.
buon week-end e vai su a Gola di Lago a prendere il fresco!!!
smmmmmmmmmmmmmmmmack

Denise ha detto...

Si!!! ci andrò allora!
Magari mercoledi 25/07 o giovedi 26/07 che non lavoro.
Un bacio e a prestissimo!!!