giovedì 29 marzo 2007

flic o floc?


quando un desiderio si realizza. in questo post non parlerò di un desiderio mio in particolare, ma di tutti quei desideri che si vorrebbero vedere realizzati e che sembrano impossibili ma alla fine non lo sono. Mai successo però di ricevere questo dono e di non volerlo più? E poi non sai più come fare per uscire da questa strana situazione? E di solito si tratta di cose molto personali, interiori. Desideri o coincidenze.... sta di fatto che bisogna davvero fare attenzione a ciò che si desidera perchè può essere che si realizza e poi........ bhe, buon flic o floc a tutti!!

3 commenti:

Denise ha detto...

Ciao, Gio!!! Penso che se il desiderio si realiza e non lo vogliamo più,o al meno non con tanta forza, è perche non era cosi tanto importante.
Un bacioniiiiiiiii!

gds75 ha detto...

magari è comuqnue meglio del rimpianto di non aver mai un desiderio esaudito...

Anonimo ha detto...

booooooonsoir!!!
ho preso le calzeeeee.... di 3 marche diverse e diverse fra loro così mia mamma quando me le mette via non mi fa su un casotto ;-)
apposta per il running, con una leggera imbottitura nei punti che battono di +sul terreno.
...ah cmq con l'infermiera è stata un ottima serata....eeeeeeh già... riassumibile nella frase "sinceramente non credo che tu sia il mio tipo"... ottimo ;-)
...cazzo che en-plein 'sto mese!
buonanotte
smmmmmmack