lunedì 5 marzo 2007

Rimini....


Sono rientrata nel pomeriggio di ieri dalla due giorni a Rimini. Sono andata a vedere una fiera di lavoro, bella abbastanza interessante. Le cose che mi sono piaciute di più, aver incontrato una persona che ho conosciuto tramite internet. E' sempre una sorpresa, non sai mai chi incontrerai. Ma io sono stata piacevolmente sorpresa. Daniela, questo è il suo nome, è bella dentro e fuori.... (Daniela con le sue colleghe hanno vinto il primo premio, questo è il sito, lustratevi gli occhi! http://www.artedigioire.it/
Rimini invece mi ha deluso, è vero è fuori stagione, bassa stagione, e pareva di vivere in una città semifantasma. Sembrava una citta di periferia, negozi chiusi, spiagge vuote ed immense... E' vero non potevo aspettarmi di più ma quel senso di vuoto, non mi ha lasciato per tutto il tempo che abbiamo passeggiato tra le vie e sulla spiaggia. Ma il mare è sempre il mare!!

Un'altra cosa che ho trovato molto poco interessante è stato l'albergo, mi sono sempre chiesto come cavolo danno le stelle agli hotel. Ci siamo trovati un alberghetto a 3 stelle, per niente ospitale, un letto scomodo (il materasso che non era ad acqua, faceva le onde), una stanza mal concia, pareti bianche sporche.... per non parlare della colazione! Va bhe, in compenso, mi sono lo stesso divertita, ma il viaggio di ritorno verso casa è stato l'apostrofo rosa su queste due giornate marine.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma booooonsoir!!!
...ecco, a lamentarsi del materasso!!!...dipende cosa ci hai combinato sopra...una lotta di cuscini? eheheheheh pensavo tornassi già con il segno del costume :-P
a colazione cos'hai chiesto? una caffè svizzero?
io invece ho faticato per 21km, col vento contro e con 6 piccoli saliscendi che m'hanno distrutto.
buon inizio di settimana!!!
smuack smuack

Frankie ha detto...

ciao giò...non sono mai stato a rimini e credo mai ci andrò...soprattutto in alta stagione!
forse ci faccio un giro quando è deserta!
un saluto!