venerdì 9 marzo 2007

pigrizia


E' vero in questi giorni sono stata un po' assente..... ma la settimana è volata via in un soffio. E in questi ultimi tempi le cose si sono accumulate ed ora mi tocca rimboccare le maniche. Il lavoro, con la nuova stagione, dà molto da fare e alla sera, mi riposo volentieri. Ma non dimentico gli amici, è vero non aggiorno spesso il blog ma vi penso!!! Anche se i pensieri vanno e vengono, come le onde del mare. E come quel mare che io amo davvero tanto, fanno parte della nostra vita. Sto cercando di imparare a pensare positivo, a vivere più tranquillamente senza tante paranoie o per così dire seghe mentali. Anche se nella nostra società mica è semplice....

Vogliamo tutto e lo vogliamo in fretta, senza quella santa pazienza che forse ci aiuterebbe a vivere il presente con maggior intensità e felicità.

Per non parlare della tecnologia, il telefonino al primo posto!! Sms, mms, suonerie e musichette varie, sfondi con disegni sempre più sofisticati, videochiamate e fotografie a tutto e a tutti.... Ma la cosa che mi fa più sorridere è che il telefonino, è un po' odiato e molto amato e viceversa. Che fare? gettarlo? sarebbe meglio, visto le fatture che alla fine del mese svuotano il portafoglio...ma come si fa a non ricevere un sms che ti dà il buongiorno o che ti fa gli auguri di un buon compleanno, o leggere un pettegolezzo..... ma come si fa senza?? Come siamo viziati!!!!!


Nessun commento: