domenica 25 marzo 2007

domenica e lasagne


Ieri mi sono dimenticata di una cosa molto importante, ringraziare di cuore mio cognato Sergio e la sua girlfriend londinese per il gentil pensiero. Mi hanno regalato 4 calamite per la mia collezione. Che dire, a me brillano gli occhi quando qualcuno mi porta una calamita da un paese straniero. Prima o poi Londra sarà una tappa da fare. Dicono che è bella ma molto cara....


La giornata di oggi è stata abbastanza tranquilla, anche se stamattina il cambiamento dell'ora mi ha un po' sbarellato. A pranzo dai miei genitori c'erano anche i miei adorati nipotini, e naturalmente la famiglia al completo, con fratelli, cognata, mamma e papà.


Lasagne per primo, buonissime. Le ha fatte Alessandra, la moglie di mio fratello, che domani, udite udite, compirà gli anni. Siccome di solito non si fanno gli auguri il giorno prima perchè dicono porti male (son tutte balle ma la superstizione è superstizione) dedicherò domani un post per questa bellissima ricorrenza. Intanto la ringrazio, a nome di tutta la famiglia , per le lasagne e per la buonissima torta fatte con le sue manine.


Ah dimenticavo, se si rompe uno specchio.........compratene un altro, sarà felice chi ve lo vende!!!


2 commenti:

Goccia ha detto...

ciao gio, la foto che hai messo è invitante, molto, ti sento rilassata...mi fa piacere! un abbraccio

Anonimo ha detto...

bella la cosa dello specchio...e ottima questa prospettiva!!
Lasagne....che bontà!!
Ah, dimenticavo: sono tornata eh?