domenica 30 marzo 2008

sabato e domenica con il sole al mare...

Niente da fare, non riesco più a tenere aggiornato il blog, ma sembra che altre cose vengano sempre prima e anche la stanchezza serale. Sono appena rientrata dal mare, due giorni di sole e una scottata mega al viso. Pizza alla sera ed il risveglio stamattina, con un 'ora in meno, è stato a dir poco traumatico. Ma in compenso fare colazione al bar, rivedere vecchi amici e soprattutto riempire la vista con l'immensa distesa d'acqua è stato magico.
In questi giorni ho lavorato parecchio e due giorni di relax ci volevano proprio. Era un po' di tempo che ci pensavamo quindi un desiderio esaudito. Ora penso già al prossimo viaggio, la Liguria è vicina, e quindi perchè non sperare di rivederla presto? anzi prestissimo???

Bhe, chi vive al mare o lì vicino, sa di cosa parlo. Gli altri...pure!

Buona settimana o mese che sia a chi passa di qui e se lasciate un commento al post, giuro che risponderò (prima o poi).

baciotti Giò

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Voglio proprio vedere se rispondi, quel primo o poi fa pensare :-)
Bhe! Che dire...ben tornata e...e...perchè non ci fai vedere la faccia scottata ? Così rosichiamo ancora di più!
Conan

Ishtar ha detto...

.....eheeheh poi se ne hai una anke in topless!!! ahahahahahah :-D buon week-end magari ancora di mare! ;-) io sarò a Milano a correre.....mi tokka svegliarmi alle 5.20!!!! fai la brava e tienimi occupato il parcheggio che il 25 arrivo :-D
beijooooooooos

Ishtar ha detto...

ciaoooooooo!!!!!!
è andata quasi bene, ho fatto 3min meno dell'anno scorso, ma non sono riuscito a stare sotto l'ora a 20min...e questo m'ha fatto un po' incazzare, ma leggerai il tutto su uno dei prossimi post :-)
ma cerrrrto che passo...ho già organizzato le prossime settimane d'allenamento :-) e poi..... che goduria essere in vacanza mentre la gente lavora!!! ahahahah sa vedum ;-)
beijooooooooooos

Ishtar ha detto...

ciaoooooo!!!!!!
spero che, visto il magnifico tempo di queste merdose latitudini tu sia andata al mare!!!
buon week-end!!!!! smuack smuack smuack

Anonimo ha detto...

Ciao Giò...

scommetto che non crederai ai tuoi occhietti quando leggerai che ti ho scritto da ste parti...
Come stai???? Mi sa che il sole ti ha fatto male eh? Se vieni in Toscana fammelo sapere dai cosi ci si vede, ti faccio qualche posto bello di mare davvero..
BACI BACINI BACIOTTI
ANTONIO -FIRENZE