mercoledì 30 gennaio 2008

ultimi lavoretti fatti

e mentre qui il carnevale incomincia a rompere le scatole io me ne sto a casa a cucire, dipingere, rilassarmi, proprio per non pensare a tutto il trambusto...

Il primo lavoro è un cuore ricamato con la nuova macchina per cucire che mi sono regalata a natale, ne avevo bisogno visto il lavoro che faccio, ma questa se schiacci qualche tasto in più ti fa anche il caffè!


Mentre questo è un topolino dipinto per Ilaria, per la sua cameretta, è un roditore campagnolo, con camicetta alla moda. Se i topini fossero tutti così divertenti, non urlerei mai vedendone uno!!!

Spero che dai tombini, durante il periodo carnevalesco, escano tanti topi di fogna, e che rosicchino le dita dei piedi delle persone in maschera!

3 commenti:

Ishtar ha detto...

Ciao Miss Rabadan (lo so che è quello di Bellinzona...ma quello di TessereTown come si kiama???)
Che culo!!! Ul Penagia sotto la finestra... ripristina l'usanza medievale di rovesciare l'orinario pieno giù dalla finestra!
Spero che anche tu ti sia adeguata "vestendo" la vetrina di bianco e di nero! :-P
eeeeeeeeeh sì è stato un piacevole godimento la partita di ieri sera!!! hihihihihihi :-D
buon giovedì!!!
ma ke belli i nuovi lavoretti!!!!!!!!!! dici che qualke giorno ti bekko sul rettilineo che dallo stadio va in centro Lugano in sella alla tua macchina per cucire???
smmmmmmmmmmmackiiiiiiiiini

Denise ha detto...

Siiiiiiii mi va, mi va!!!! appena quando arriva la primavera finalmente ci incontreremos per prendere un gelatino, un caferino o qualcosina d'altro...
beijo per te e anche per quello topolino campagnolo carinissimo di Ilaria!

Ishtar ha detto...

ciaoooooo!!!!!
eeeeh già, settimana di super sole da oggi in poi... ti va male per il week-end, ci sarà il pienone a stromabazzare per le strade ed ovviamente a vomitare ed a pisciare. munisciti di tagliasiepi e......zak!
Lascia stare "belli capelli" Mancio! abbiamo già in tasca lu scudetto hihihihhi ;-)
Quando fa Cetto Laqualunque, Albanese deve parlare così, in fondo interpreta un politico mafioso che si fa solo gli affari suoi... e "int'uu culu" ci sta sempre.
Mi sa che domenica mattina faccio il giro da Grancia a Morcote e Melide....devo controllare su che tempi sono ;-)
Spero che tu abbia dormiiiiiiiito tanto tanto sofficiosamente :-D
Buon martedì...macccccccerto che mi ricordo di te!!! :-)
beijoooooooooooooo