mercoledì 30 gennaio 2008

ultimi lavoretti fatti

e mentre qui il carnevale incomincia a rompere le scatole io me ne sto a casa a cucire, dipingere, rilassarmi, proprio per non pensare a tutto il trambusto...

Il primo lavoro è un cuore ricamato con la nuova macchina per cucire che mi sono regalata a natale, ne avevo bisogno visto il lavoro che faccio, ma questa se schiacci qualche tasto in più ti fa anche il caffè!


Mentre questo è un topolino dipinto per Ilaria, per la sua cameretta, è un roditore campagnolo, con camicetta alla moda. Se i topini fossero tutti così divertenti, non urlerei mai vedendone uno!!!

Spero che dai tombini, durante il periodo carnevalesco, escano tanti topi di fogna, e che rosicchino le dita dei piedi delle persone in maschera!

sabato 19 gennaio 2008

uova...5 centesimi al pezzo!

Coccodeeeeeeeeeeeee, le galline non sono ancora in fuga ma....
sto già lavorando per la pasqua e quindi ecco a voi
Mina Larossa, Pina Inblu, Tina Verdicchia, Gina Maroon e Lina Mentina
tutte naturalmente pollastre di prim'ordine!!!

giovedì 10 gennaio 2008

10 gennaio, ancora un...


ebbene si, e ne sono molto felice, c'è ancora un compleanno nella mia famiglia.

La piccola Melanie oggi compie 6 anni.... che bella questa età! anche se non tutto sarà semplice, ma in fondo è bello essere bambini si è più felici, forse.

E allora con il cuore auguro alla mia adorata nipotina 1000 di questi meravigliosi giorni


smaccccccccccccccccck

domenica 6 gennaio 2008

Oggi è il giorno dell'epifania, che tutte le feste porta via!
Quindi faccio gli auguri alla befana, che di me si è dimenticata, non mi ha portato nulla
ma forse meglio così, avrei ricevuto soltanto carbone.
Ma soprattutto faccio gli auguri al mio fratellone Renato, che compie gli anni.
AUGURI FRATELLONE, CENTO DI QUESTI GIORNI

sabato 5 gennaio 2008

ciao ciao 2007 e benvenuto 2008


Sto trascurando il mio blog..... a chi passa di qui devo porger le mie scuse, troppi giorni senza nemmeno un commento, e senza neanche rispondere a chi ne lascia. Ma oggi no, oggi lascio qualche riga....


Prima di tutto gli auguri che non sono d'obbligo ma sono un piacere, per un 2008 carico di nuove e belle cose, soddisfazioni, amore, amicizia, soldi e tutto il resto. E poi una piccola speranza che l'umanità si risvegli da qualche brutto sogno, e ricominci a vivere nella pace. E' impossibile??? no... ma molto facile lasciare andare le cose che non funzionano che mettersi in gioco e fare una bella rivoluzione con una bella ripulita.

L'anno che è appena incominciato dovrà darci la voglia di vivere, di sperare, di realizzare, ma soprattutto che i nostri desideri vengano esauditi....


AUGURI DI CUORE A TUTTE LE PERSONE CHE PASSERANNO DAL MIO BLOGGG!