mercoledì 31 ottobre 2007
martedì 23 ottobre 2007
pittura country
Pubblicato da giò alle 22:29 2 commenti
Etichette: lavori realizzati - pittura country
mercoledì 17 ottobre 2007
le mani lavorano...
In questi giorni sto lavorando moltissimo e ho con me anche una grossa influenza, (raffreddore, tosse, caldo e freddo) insomma una vera e propria carretta.... Si sa, se si lavora non ci si può curare ma il lavoro è necessario e quindi si tira avanti!
Ho anche continuato a dipingere, mi piace, mi rilassa e mi diverte e ne sta uscendo qualcosa di buono. Prima o poi posterò le foto e vi farò vedere ciò che ho realizzato.
Ho anche ripreso a suonicchiare la chitarra, l'avevo lasciata in disparte perchè avevo le unghie lunghe, e soprattutto perchè per un certo periodo non avevo voglia di imbracciarla, ma riprendendola tra le braccia mi sono accorta che mi è mancata :-) E quindi si ricomincia anche con le serenate al chiaro di luna ..... (come sono falsamente romantica). Al massimo mi posso dedicare a qualche canzone del mitico Liga oppure riprendendo anche la chitarra elettrica a qualche pezzo dei grandi Deep Purple!!!!
Pubblicato da giò alle 22:32 4 commenti
Etichette: diario quotidiano
venerdì 12 ottobre 2007
mercoledì 10 ottobre 2007
10 ottobre.....
guardo la data del mio ultimo post, sono già passati così tanti giorni? Aggiornare il blog quotidianamente lo si fa all'inizio, poi piano piano incominciano a diluire i giorni, una volta ogni due giorni, poi una volta la settimana poi ogni 10 giorni....eppure di cosa da dire ce ne sarebbero molte.
Per esempio, sabato scorso mi sono divertita partecipando al secondo corso di pittura country, ho realizzato un babbo natale con degli effetti davvero speciali :-). Per effetti speciali intendo dire che ho usato diversi pennelli per sfumare i colori, dipingere in una certa maniera, creare l'effetto peluche, insomma cercare di rendere un pezzo di legno in un qualcosa di particolare e molto molto carino. Naturalmente non è uscito alla perfezione, ma non posso neanche pretendere di essere bravissima, mi ci vorrà ancora tanto tempo e tanti lavori per dire "ora lo so fare" ma questo è il bello dell'imparare.
Domenica, ho preso in mano i pennelli e ho dipinto è uscita una SCHIFEZZA, mi sono fatta 4 risate guardando il risultato, però rimarrà il mio primo lavoro realizzato tuttto da sola e quindi è e sarà sempre importante.
Questo è per dire che non è necessario saper fare le cose alla perfezione per amarle, una piccola imperfezione di un essere umano non deve essere un motivo per metterlo in disparte e così tutto quello che facciamo.
E oggi è anche una giornata molto speciale, è il compleanno di una delle mie migliori amiche, compie 50 anni. Mezzo secolo, dieci lustri.....detto così sembra una vecchia signora, ma posso garantire che ne dimostra almeno 10 di meno.
Auguri Sandra!!!
Pubblicato da giò alle 22:01 1 commenti
Etichette: diario quotidiano
Iscriviti a:
Post (Atom)